Calciomercato.com

  • Cerci al Man City:| 'Siamo fiduciosi'

    Cerci al Man City:| 'Siamo fiduciosi'

    Cerci al Manchester City, sicuramente qualcosa di più di una semplice voce. Ma, al momento, nemmeno una trattativa che si può definire chiusa. Il giocatore è rientrato prima dalle vacanze, ma per un matrimonio di amici a Roma e non propriamente per apporre la firma sull'accordo. In sintesi le parti sono tutte disponibili al trasferimento, ma ancora si sta trattando sulle cifre.

    Intanto, però, la redazione di Firenzeviola.it ha intercettato, in esclusiva, Fausto Salsano, attuale assistente di Roberto Mancini, nel Manchester City. "Cerci? E' un ottimo giocatore - esordisce Salsano - e piace molto al nostro tecnico Mancini. Lo ha seguito già l'anno scorso, perchè ha le caratteristiche che piacciono a Roberto. E' un giocatore tecnico, ma anche molto rapido".

    Se la sentirebbe di fare paragoni? "Beh, con uno dei nostri giocatori sì. Cerci, per caratteristiche, può ricordare il nostro Johnson, un esterno offensivo che agisce sulla sinistra. Il suo arrivo di certo completerebbe il nostro attacco e le opportunità di renderci pericolosi grazie alle sue abilità nel saltare l'uomo".

    Sembra quasi che lo consideriate già uno dei vostri..."La trattativa c'è, il giocatore ci piace. Ovviamente le società stanno ancora trattando e non conosco troppo bene i dettagli. Ma siamo fiduciosi"

    Altre Notizie