Calciomercato.com

  • Cerci: 'Non vedo l'ora, forza Milan!'
Cerci: 'Non vedo l'ora, forza Milan!'

Cerci: 'Non vedo l'ora, forza Milan!'

Ci vorrà ancora qualche giorno perchè Alessio Cerci inizi ufficialmente la sua nuova avventura con il Milan: come riporta GianlucaDiMarzio.com l'ex esterno dell'Atletico Madrid sarà a Milano solo il prossimo primo gennaio. Di conseguenza visite mediche e firma del nuovo contratto slittano a venerdì 2. Come già annunciato, il nuovo acquisto del Milan non volerà a Dubai nel ritiro rossonero che si concluderà il 30 dicembre con l'amichevole contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

IL TWEET DI CERCI - Con un tweet Alessio Cerci esprime la gioia per essere finito al Milan: "Non vedo l'ora di essere a Milano per visite mediche e firma...incrociamo le dita e forza Milan" è il messaggio che lancia Cerci sul social network.

DEBUTTO A TORINO - L'azzurro sarà a disposizione dei rossoneri dopo la firma del contratto, quando si unirà per la prima volta al gruppo di Inzaghi. L'ufficialità dell'acquisto sarà data il 5 gennaio, ma per questioni burocratiche potrebbe saltare la gara contro il Sassuolo (martedì 6). Più probabile che il debutto avvenga il 10 gennaio, proprio contro la squadra dove l'esterno è esploso nella scorsa stagione: il Milan, infatti, sarà ospite a Torino, sponda granata.

Altre Notizie