Calciomercato.com

  • Cerci esploso coi brividi: 'Resto nella famiglia del Toro'. Forse...

    Cerci esploso coi brividi: 'Resto nella famiglia del Toro'. Forse...

    Cerci, il futuro è granata (forse). Come si legge sul quotidiano La Stampa, l'ala del Torino ha dichiarato dopo il gol della vittoria segnato nei minuti di recupero contro il Genoa: "Non avevo mai provato emozioni così forti. Sono esploso, non ci ho capito più nulla e ho abbracciato tutti, ma purtroppo mi sono preso il giallo che mi farà saltare la Lazio. Ero troppo felice perché ho segnato il gol più bello della mia carriera per una vittoria incredibile. Ho provato brividi che restano nel cuore e nella testa. Qui al Toro ho trovato una famiglia, sto benissimo e non ho intenzione di lasciarlo. Ho due anni di contratto e non ho fretta di andare via, ricevo tanto affetto da tutti e ho un ottimo rapporto col presidente Cairo. Poi la conferma di Ventura è importante, il mister ha dato spirito e identità importante alla squadra, le cose stanno cambiando. Ora c'è consapevolezza e una piazza come Torino se lo merita. Io e Immobile siamo una grande coppia". 

    Ventura lancia il suo messaggio: "Il problema non è se uno dei due va via, ma cosa farà la società con i soldi che può portare una cessione"
    La Gazzetta dello Sport applaude i signori 32 gol, Cerci & Immobile, la coppia d'attacco più prolifica della Serie A. Per il record di Pulici-Graziani mancano solo 2 reti. Cairo: "Farò di tutto per tenerli". 

    Altre Notizie