Calciomercato.com

  • Cerci, Genoa e Milan al lavoro: i dettagli

    Cerci, Genoa e Milan al lavoro: i dettagli

    Alessio Cerci dirà addio al Milan nel corso del mercato invernale. L'avventura dell'esterno di Velletri in rossonero non è andata come da programmi e con 6 mesi di anticipo terminerà il suo prestito in rossonero. Terminerà, o, meglio, verrà girato ad una terza società che terrà Cerci in prestito fino al termine della stagione prima di tornare all'Atletico Madrid.

    VERSO L'ADDIO - Cerci era arrivato al Milan nel corso della passata sessione invernale in prestito per 18 mesi dall'Atletico Madrid. Un'operazione legata al ritorno di Fernando Torres dal Milan proprio ai Colchoneros. Con un anno ricco di bassi e condito da pochi alti e un rapporto ormai ai limiti con Mihajlovic e la dirigenza del club, Cerci si è convinto a provare il proprio rilancio altrove in vista degli Europei.

    ASSE CALDO CON IL GENOA - E il nuovo club può essere davvero il Genoa. Nei giorni scorsi Galliani ha parlato con Sergio Berti, l'agente di Cerci, per comunicargli la volontà di muovere il suo prestito verso un altro club. L'ad rossonero ha iniziato a lavorare con il presidente Preziosi per trovare l'accordo per il prestito in rossoblu di Cerci. Il Genoa ha dato il suo ok, ma va ancora convinto l'Atletico Madrid che resta il proprietario del cartellino dell'attaccante. Inoltre le parti sono al lavoro anche per capire come gestire il pagamento dell'ingaggio importante di Cerci fino al termine dell'anno.

    Altre Notizie