Calciomercato.com

  • Cerci ultima chance, l'Inter osserva

    Cerci ultima chance, l'Inter osserva

    4-4-2 o 4-3-3 in casa Milan Sinisa Mihajlovic studia e valuta un cambio di modulo in corsa che porterà, inevitabilmente, al rilancio contro il Torino di uno dei giocatori menuo utilizzati dal tecnico serbo in questo inizio di stagione. Si tratta di Alessio Cerci, che contro la sua ex-squadra è chiamato al riscatto personale e ad un ritorno ai livelli che proprio con i granata lo avevano consacrato fra gli esterni migliori d'Italia.

    INTER ALLA FINESTRA - Ma Alessio Cerci sarà l'osservato speciale della sfida fra Milan e Torino anche da un terzo club. Si tratta dell'Inter, vicinissimo a strapparlo al club di Cairo prima e all'Atletico Madrid poi, salvo essere scavalcata all'ultimo proprio dal Milan. Mancini stravede per lui e necessita di un esterno offensivo che permetterebbe a Perisic di spostarsi sull'esterno in un ipotetico 3-4-3.

    DA LJAJIC A GABBIADINI - Nonostante le ottime prove offerte con la nazionale serba, Adem Ljajic non è riuscito a convincere Mancini che ha chiesto al ds Ausilio la possibilità di arrivare ad un nuovo colpo nel reparto avanzato. Piace molto Gabbiadini, che però il Napoli non ha intenzione di svendere e allora proprio Cerci può essere la carta giusta da pescare a gennaio quando al Milan potrebbe interessare un scambio di prestiti con Andrea Ranocchia che da tempo piace al club rossonero.

    Altre Notizie