Calciomercato.com

  • Cesarano: |'Napoli, Vargas ha deluso le aspettative'

    Cesarano: |'Napoli, Vargas ha deluso le aspettative'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Rino Cesarano, giornalista del Corriere dello Sport:


    “Il Napoli sta guardando al dopo Mazzarri e Allegri è una delle ipotesi. Non è una cosa da scegliere su due piedi, la società dovrà valutare bene cosa fare da grande. Allegri non ha grande esperienza perché ha lavorato solo al Cagliari, dove c’è solo Cellino e al Milan dove la società è collaudata ed ogni problema è gestita dal club.
    L’assenza di Cavani e le palle gol procurate a Bergamo rischiano di forviare l’attenzione da quelle che sono i reali problemi. Non so perché si facciano tutti quei cross se non c’è nessuno che la butta dentro. Il Napoli rischia fuori casa di fare altri flop. C’è bisogno dio fare risultato altrimenti si mette in discussione una stagione che è iniziata alla grande con un gioco spettacolare in alcune discussione e che al San Paolo ha dimostrato di non voler cedere neanche un punto. Non vedo il Mazzarri che io conosco quindi ci vuole l’intervento di De Laurentiis. C’è qualcosa che non va ed è per questo che serve a volte una terza persona. Il patron nella giornata di oggi tornerà e a breve ci sarà un vertice in cui si deciderà come intervenire nel mercato invernale.

    È difficile convincere Mazzarri a restare ma De Laurentiis è preparato. Aspetterà marzo per capire il da farsi ma al di là di questo, ogni presidente chiede e si informa in base a quali potrebbero gli allenatori disponibili. De Laurentiis cerca di capire chi potrebbe essere interessato al Napoli.
    Il Napoli è rimasto ingannato dal grandissimo precampionato di Pandev. Ci si aspettava di più da Vargas”.


    Altre Notizie