Calciomercato.com

  • Cesena, Arrigoni:| 'A riposo Mutu e Von Bergen'

    Cesena, Arrigoni:| 'A riposo Mutu e Von Bergen'

    Questa mattina, martedì 29 novembre, Daniele Arrigoni ha incontrato la stampa prima della partita di TIM CUP contro il Gubbio. Queste le sue dichiarazioni.

    "Le vittorie portano morale, va sempre meglio. Il problema è che siamo ancora indietro in classifica.
    Domani a riposo Mutu e Von Bergen, che saranno a Villa Silvia ad allenarsi. Spero di far giocare Candreva per fargli fare minuti, in panchina Parolo e Martinho in caso di necessità. Avrei voluto far riposare Guana, ma voglio scendere in campo con una squadra equilibrata. Ricci gioca, forse anche a Torino: domenica ha giocato bene e ha svolto quello gli avevo chiesto. Probabilmente il portiere sarà Ravaglia, anche se Calderoni si sta allenando molto bene. Benalouane è forte fisicamente, è veloce, sa giocare, deve solo riuscire ad allenare la concentrazione. Bogdani è un punto di riferimento per la squadra: se tutti quelli che entrano si comportassero come lui non avremmo più problemi.

    Ho convocato mio figlio, ma se non fosse stato infortunato avrei convocato Vesi. Non ho paura che possa sembrare che io lo faciliti, anzi potrà essere il contrario. Io guardo molto al settore giovanile.
    Gigi Simoni è sempre stato un grande personaggio nel calcio, nonostante non abbia raccolto tutto quello che ha seminato credo di poter dire che si è divertito, ha avuto tutte le esperienze possibili nel calcio."


    Altre Notizie