Calciomercato.com

  • Cesena, Arrigoni:| 'Dai, ripartiamo da zero'

    Cesena, Arrigoni:| 'Dai, ripartiamo da zero'

    Sono queste le parole di Mister Daniele Arrigoni, rilasciate oggi, sabato 5 novembre, presso la sala stampa dello Stadio Manuzzi prima della rifinitura.

    "Non ho ancora fatto in tempo a pensare molto a cosa mi è successo: sono carico e spero di riuscire domani a trasmettere la mia carica. Ovviamente dobbiamo ancora conoscerci bene, ma ho trovato grande disponibilità da parte dei giocatori. Dobbiamo fare una partita con grande determinazione., è ora di scrollarsi di dosso quello che stato e ripartire da zero. Il lavoro sul campo è stato svolto benissimo, adesso devo riuscire a dargli coraggio. Sono pronti dal punto di vista fisico e di gioco, alcuni hanno solo bisogno di ritrovare serenità e motivazione per esprimersi al meglio.

    La partita di domani di fondamentale ha solo l'atteggiamento che dobbiamo avere, per dare uno stacco con quanto fatto fino ad adesso, il risultato viene poi di conseguenza.
    Il Lecce è una squadra che gioca bene, costruiscono e creano buone occasioni. Alla squadra chiederò equilibrio: abbiamo le armi per fare male."


    Altre Notizie