Calciomercato.com

  • Cesena, Arrigoni:| 'Palermo? Temo Ilicic'

    Cesena, Arrigoni:| 'Palermo? Temo Ilicic'

     

    Questa mattina,venerdì 9 dicembre, Mister Arrigoni ha incontrato la stampa al Centro Sportivo di Villa Silvia prima di scendere in campo per dirigere l'ultima rifinitura prima di partire per Palermo.
    Sulla formazione: " Sono dispiaciuto per le assenze di Lauro e Martinho ma sono sicuro che potrò in ogni caso schierare una squadra di qualità. Comotto oggi farà l'ultimo provino se non ci sono problemi sarà certamente della partita. Mi restano alcuni dubbi per l'attacco e per il resto le scelte le ho fatte.  A centrocampo giocherà Candreva assieme a Guana e a Parolo.".


    Sull'avversaria: " Abbiamo bisogno di aumentare la qualità della squadra a Palermo e allo stesso tempo cercare di metterli in difficoltà appena possibile."

    Daniele Arrigoni torna a Palermo da ex, nella stagione 2002-2003 con il Palermo nella serie cadetta, al primo anno della presidenza Zamparini subentrò all'esonerato Glerean : " A Palermo ho vissuto un'esperienza molto intensa e breve, stavano ricostruendo la società e stavano per preparare il progetto che li ha condotti fino alla Serie A.".

    Sul campionato: " Il calendario è difficile ma abbiamo bisogno di andare alla ricerca di un colpo fuori casa, purtroppo domenica la Juventus ci ha costretti a giocare in difesa, questa di Palermo può essere una partita diversa.".

    Sui rosanero: " Chi temo maggiormente è Ilicic, è un giocatore atipico che compare all'improvviso ed è in grado di fare grandi giocate.Penso che il reparto offensivo del Palermo sia tra i più forti del campionato".


    Altre Notizie