Calciomercato.com

  • Cesena-Bari:| Le voci dallo spogliatoio
Cesena-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

Cesena-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

  • Mattia Guidi

Il Cesena batte 1-0 il Bari e conquista tre punti importantissimi per portarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Decide Bogdani al 3' della ripresa: l'attaccante albanese supera Gillet in uscita su assist di Giaccherini. Vittoria meritata per i romagnoli, che devono comunque ringraziare l'ottimo Antonioli, strepitoso nella prima frazione su un Rudolf apparso in gran forma.

CESENA

E' la settima rete stagionale per Erjon Bogdani: 'Un gol importantissimo per la squadra, perché oggi questi tre punti servivano assolutamente, e la partita era davvero molto insidiosa; il Bari giocava con tranquillità, ci ha dato parecchi problemi, bravi loro. Il gol lo dedico a mio fratello che ha festeggiato il compleanno in settimana; ora dobbiamo concentrarci sulla partita di Bologna: vogliamo giocare un gran derby'.

BARI

E' stato uno dei più positivi il capitano Jean François Gillet: 'Anche oggi il Bari è sceso in campo dimostrando di essere una squadra di uomini; lo abbiamo detto e lo ripetiamo: vogliamo salvare l'orgoglio di questa squadra e di questa maglia, onorando il campionato fino all'ultimo'.

Altre Notizie