Calciomercato.com

  • Cesena, Beretta:| 'Ho lanciato tanti giovani'

    Cesena, Beretta:| 'Ho lanciato tanti giovani'

    Sono 21 i giocatori convocati da mister Mario Beretta in vista di Novara-Cesena sfida in programma domenica 6 maggio alle ore 15:00 allo stadio " Silvio Piola" di Novara e valida come 37^ giornata del Campionato di Serie A Tim 2011-2012.
    Rientra Mario Alberto Santana dopo la squalifica, così come Del Nero che ha recuperato dall'infortunio alla caviglia e Comotto che ha smaltito l'affaticamento muscolare.Assente Lauro ancora dolorante dopo il trauma al rachide cervicale.Non convocati Iaquinta e Mutu. Iaquinta non è riuscito allenarsi a causa di un affaticamento ai flessori della coscia destra mentre Mutu non si è potuto allenare a causa di un affaticamento all'adduttore della coscia destra.

    Domani in mattinata la squadra partirà per Novara dove nel pomeriggio sosterrà l'allenamento di rifinitura sul sintetico dello stadio " Silvio Piola " di Novara.

    PORTIERI: 1 Antonioli; 88 Ravaglia; 92 Tonti.
    DIFENSORI: 2 Rodriguez; 13 Rossi; 16 Comotto;25 Von Bergen; 28 Benalouane; 77 Ceccarelli; 81 Moras.
    CENTROCAMPISTI: 5 Guana; 7 Santana; 14 Colucci; 15 Martinho;18 Parolo; 23 Djokovic; 24 T. Arrigoni; 31 Del Nero;
    ATTACCANTI: 11 Rennella; 17 Malonga; 93 Filippi.

    Questa mattina Mister Mario Beretta ha incontrato la stampa al Centro Sportivo " A. Rognoni" di Villa Silvia prima di dirigere la seduta di allenamento.Domani mattina è in programma la partenza per Novara dove nel pomeriggio la squadra sosterrà la rifinitura sul sintetico dello stadio " Silvio Piola".

     
    Sulla partita di mercoledì:
    "Ho sostituito Adrian Mutu perché dopo l'errore dal dischetto non l'ho visto sereno e per il secondo tempo avevo bisogno di un giocatore libero mentalmente.In ogni caso Adrian ha sempre dato grande impegno e disponibilità, era molto dispiaciuto per l'errore".

    Sul campionato:
    "Dispiace per la retrocessione, ora abbiamo l'unico obiettivo di cercare la vittoria nelle prossime due partite.Un aspetto positivo di questo campionato sono sicuramente i giovani che abbiamo fatto esordire in Serie A. Tommaso Arrigoni, Djokovic, Filippi, Urso, Lolli: penso siano poche le società di A che hanno lanciato su un palcoscenico così importante così tanti giovani".

    Sulla trasferta di Novara:

    " Il nostro obiettivo è cercare la vittoria, penso che per quello che abbiamo fatto vedere nell'ultimo periodo meriteremmo anche una vittoria.Il Novara è una squadra con giocatori di qualità Caracciolo, Mascara e Rigoni su tutti, domenica andremo a Novara per trovare la vittoria che ci manca da troppo tempo".


    Altre Notizie