Calciomercato.com

  • Cesena, Beretta:| 'Non lascio nulla al caso'

    Cesena, Beretta:| 'Non lascio nulla al caso'

    Il sito uficiale del Cesena riporta le dichiarazioni di Mario Beretta alla vigilia di Cesena-Parma.
     
    Sugli allenamenti a porte chiuse: "Ho scelto gli allenamenti a porte chiuse per cercare di risolvere i problemi che abbiamo. Devo cercare di non lasciare nulla al caso, devo curare tutto nei minimi dettagli, l'ho fatto per il bene della squadra.Il problema principale sono gli infortunati e gli squalificati, che mi obbligano a provare nuove soluzioni. Ho cercato di trovare delle soluzioni senza cercare di concedere vantaggi agli avversari".

    Sugli obiettivi della squadra: "Parto sempre dal presupposto che ogni sfida è differente e il nostro obiettivo deve sempre essere quello di cercare di vincere la partita. Per svariati motivi fino ad adesso non ci siamo riusciti, ma dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione. Gli obiettivi sono microbiettivi, dobbiamo cercare di arrivare più avanti possibile per la gratificazione personale dei giocatori e dimostrare il rispetto che loro hanno verso i tifosi, verso la stampa e verso se stessi".

    Sulla partita di domani: "Normalmente è nei momenti di difficoltà che la squadra si unisce e tira fuori il meglio. Non sono ragazzi che si tirano in dietro dal lavoro e dalla fatica, avrebbero bisogno di un briciolo di fortuna per recuperare un po' di autostima. In questo momento il 100% non basta".


    Altre Notizie