Calciomercato.com

  • Cesena:| Comincia il mese delle verità
Cesena:| Comincia il mese delle verità

Cesena:| Comincia il mese delle verità

Oggi c'è Pastore, domani Bari, Bologna e Cagliari. La sfida contro i rosanero oggi pomeriggio al "Manuzzi" alle 15, sia da viatico per un finale di 2010 da lottare col più classico dei coltelli tra i denti. Rinviata la gara con l'Inter del 12 dicembre per l'impegno dei Campioni d'Italia nella Coppa Intercontinetale, dopo il Palermo contro il Cesena andranno di scena il Bari al "San Nicola" e infine derby col Bologna e sfida col Cagliari, entrambe in campo in Romagna. Pensieri questi, che Ficcadenti lascia solo a giornalisti e tifosi: "Credetemi, meglio non fare tabelle. E vivere alla giornata. Meglio pensare solo al Palermo". E allora pensiamoci.


Fischio d'inizio alle 15 con l'arbitro De Marco a dirigire la partita coadiuvato dagli assistenti Dobosz e Passeri. Con Pinilla infortunato che raggiunge Hernandez in infermeria, l'attacco rosanero avrà il terminale in Miccoli, supportato dall'estro e dalla corsa di Pastore e Ilicic. Panchina quindi per Maccarone salvo sorprese dell'ultimo minuto. La porta di Sirigu è coperta dalla difesa a quattro con Cassani e Balzaretti esterni e la coppia di centrali formata da Bovo e Munoz. Centrocampo a tre con Nocerino, Bacinovic e Migliaccio.

Con Schelotto ancora in panchina rilevato da Jimenez, Ficcadenti e il suo 4-3-3 prevedono un solo ballottaggio, quello difensivo tra Ceccarelli e Lauro, con l'ultimo in leggero vantaggio. Il resto non dovrebbe cambiare: tridente formato da Giaccherini, Jimenez e Bogdani; a centrocampo Appiah, Colucci e Parolo; retroguardia con Nagatomo, Von Bergen, Pellegrino e Lauro. Tra i pali Antonioli.


Altre Notizie