Calciomercato.com

  • Cesena, Drago: 'Futuro a fine stagione'

    Cesena, Drago: 'Futuro a fine stagione'

    Massimo Drago, allenatore del Cesena, ha parlato in conferenza stampa prima della partita con l'Avellino.
    Ecco le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della squadra:

     Come si spiega il 4-0 del Como sullo Spezia?
    "Come ho sempre sostenuto il calcio non è una scienza e soprattutto nel campionato cadetto non esistono partite scontate. Avellino è una piazza calda ed esigente e sono certo che vorranno congedarsi dai propri tifosi portando a casa i 3 punti proprio come ha fatto domenica sera il Como".

    Come stanno i ragazzi a livello mentale?
    "Sotto l'aspetto mentale si percepisce una certa carica nelle spogliatoio, probabilmente dovuta anche dalla freschezza portata da quei giocatori che hanno ricaricato le pile in queste ultime settimane".

    E sotto l'aspetto della tensione?
    "Abbiamo trascorso una buona settimana lavorativa, tutti i ragazzi si sono allenati con lo spirito giusto e con massima concentrazione".

    Domani servirà segnare almeno un goal in più dell'avversario.
    "E' chiaro che bisognerà fare goal senza però tralasciare il giusto equilibrio tra i reparti perché non dimentichiamoci che affronteremo un avversario che può contare su un reparto offensivo ben attrezzato avendo giocatori di grande valore come Insigne, Castaldo, Mokulu e Joao Silva".

    Ascolterà i risultati dalla panchina?
    "Dal mio punto di vista è controproducente ascoltare gli altri risultati anche perché le partite durano 90' minuti e il punteggio può cambiare in qualsiasi momento per cui noi rimarremo concentrati solamente sulla nostra partita e faremo di tutto per centrare la vittoria".

    Infine, come mai non ha confermato esplicitamente che resterà ancora per un altro anno?
    "Semplicemente perché prima bisognerà sedersi in un tavolo e programmare insieme la prossima stagione con la massima chiarezza e sincerità nei confronti di tutti i tifosi. E' intuibile che questo incontro avverrà al termine della stagione, ora bisogna pensare solo ai playoff"

    Altre Notizie