Calciomercato.com

  • Cesena, Drago: 'Ventura è sprecato per il Torino, merita la Nazionale'
Cesena, Drago: 'Ventura è sprecato per il Torino, merita la Nazionale'

Cesena, Drago: 'Ventura è sprecato per il Torino, merita la Nazionale'

Massimo Drago, allenatore del Cesena, ha commentato la sconfitta contro il Torino in Coppa Italia ai microfoni di Rai Sport: "Il gol a freddo ha condizionato il match. Non abbiamo fatto una bella figura. Tutte le partite sono importanti, soprattutto per quei giocatori che devono far capire all'allenatore che quando fa la formazione sbaglia".

SUL CROTONE - "E' l'aspetto familiare. Ognuno lavora per un obiettivo, che è quello di far bene. Arrivano tanti giovani, che hanno la possibilità di sbagliare e quindi la maturazione può arrivare in maniera graduale. Abbiamo lanciato tantissimi giovani, come Cataldi, Florenzi e Bernardeschi, ma vi assicuro che i primi mesi non erano pronti per la Serie B".

SUI GIOVANI AL CESENA - "Anche qui si aspetta, perché ci sono tanti giovani. In partita del genere si lasciano a casa i più anziani, eppure oggi abbiamo fatto riposare Sensi, Kessie, Caldara, tutti giovanissimi. Stiamo facendo un buonissimo campionato e stiamo valorizzando questi ragazzi".

SULL'OBIETTIVO - "Chi ci ha portati a lottare per grandi risultati sono ragazzi giovani che ad inizio anno dovevano essere delle alternative, invece hanno subito dimostrato di poter fare bene. Il nostro obiettivo principale è quello di restare aggrappati al treno dei play-off".

SU VENTURA E SUL TORINO - "E' un ottimo tecnico, lavora bene da tempo ma non ha mai avuto l'occasione di allenare un grande club. Secondo me, con tutto il rispetto, al Torino è sprecato. Lo vedo bene per un futuro in Nazionale"

Altre Notizie