Calciomercato.com

  • Cesena-Foggia, si può:|Torna da Giampaolo

    Cesena-Foggia, si può:|Torna da Giampaolo

    PASQUALE FOGGIA al Cesena: contatto. Ieri il direttore tecnico bianconero Lorenzo Minotti ha parlato con Alessandro Moggi, il procuratore del giocatore che tanto piace a Giampaolo. Nel colloquio il dt ha voluto sondare gli umori del giocatore sulla possibilità di ritrovare il tecnico che già ad Ascoli e Cagliari lo ha fatto rendere al meglio. La risposta è stata molto positiva: l’idea di tornare alle dipendenze di Giampaolo stuzzica non poco il giocatore della Lazio. Moggi e Minotti si risentiranno la prossima settimana, ora si deve studiare l’impostazione della trattativa: Foggia infatti è ancora sotto contratto per due anni con Lotito, presidente imprevedibile e osso duro al calciomercato.

    AL MOMENTO non ci sarebbero giocatori del Cavalluccio che interessino come contropartite alla Lazio, Campedelli ha parlato con Lotito la settimana scorsa a Milano. Sarà un arrivederci a presto, perché il Cesena vuole a tutti i costi regalare al nuovo allenatore il suo giocatore prediletto. Minotti continua a trattare anche Adrian Mutu. Lo seguono pure gli inglesi del Blackburn Rovers ed Al Ain, un club degli Emirati Arabi Uniti, ma i dirigenti bianconeri non mollano. Il vero problema è capire le intenzioni della Fiorentina: il sospetto nell’entourage di Campedelli è che i viola non intendano lasciare che il rumeno si svincoli per chiedere di inserire Parolo nella trattativa. La Fiorentina è anche su Perparim Hetemaj, altro obiettivo dei bianconeri. Su Parolo resta forte comunque l’interesse del Genoa, mentre quello dell’Inter dipende dal destino di Mariga. Il tempo però stringe per il Cesena: il 24 giugno è il termine per risolvere la comproprietà col Chievo e la vera bagarre per il suo cartellino potrebbe scatenarsi proprio nell’ultima settimana.

    IL PARMA intanto avrebbe offerto il terzino Francesco Modesto (’82). Un altro terzino che piace è lo spagnolo Crespo (’87) del Padova. Maximiliano Pellegrino potrebbe finire allo Sporting Barcelona, squadra dell’Ecuador.Nicola Pozzi invece va verso Catania, che ha proposto uno scambio con Ricchiuti.

    Altre Notizie