Calciomercato.com

  • Cesena, Giampaolo:| 'Responsabilità solo mia'

    Cesena, Giampaolo:| 'Responsabilità solo mia'

    Sono queste le dichiarazioni rilasciate oggi, martedì 20 settembre, da Mister Marco Giampaolo presso il C.S. Rognoni di Villa Silvia al termine della seduta pomeridiana di allenamento:

    "Dopo la sconfitta di Catania nessuno strascico, dobbiamo avere la forza di andare avanti e lavorare sui concetti che stiamo portando avanti da mesi, nel primo tempo il Cesena domenica si è ben comportato, il Catania ha avuto solo sporadiche situazioni pericolose. Nel secondo tempo abbiamo reagito in maniera individuale e non collettiva. Non cerco alibi e mi assumo la responsabilità delle ultime due sconfitte.

    Ho pochi dubbi di formazione, devo ponderare bene le cose e trarre le conclusioni del caso. Non ho ancora deciso la formazione, su Candreva spostato in avanti non dico di no ma non assicuro nulla. Stiamo lavorando affinché la squadra sia più compatta possibile, ma in allenamento trovo sempre grande disponibilità, sono deluso dai risultati ma non da quello che sta facendo la squadra.
    Con il Napoli avevamo reagito bene allo svantaggio e con il Catania invece non ce l'abbiamo fatta.
    La Lazio è una squadra con giocatori di caratura internazionale, ci aspetta una partita tosta e dovremo fare una prestazione importante; si aggiunge poi che dopo le contestazioni tutto il gruppo si è stretto attorno al Mister. Su Rodriguez sto aspettando che si inserisca a pieno nei meccanismi tattici della difesa, fisicamente è pronto.".


    Altre Notizie