Calciomercato.com

  • Cesena, Ighalo:| In rampa di lancio per Udine

    Cesena, Ighalo:| In rampa di lancio per Udine

     

    Ultime prove generali in vista della trasferta di domani pomeriggio a Udine, match che si giocherà alle 18. Mister Ficcadenti pare intenzionato a rivoluzionare l'undici iniziale, dopo aver schierato sempre lo stesso nelle prime cinque partite, cambiando però soltanto due pedine. Al centro della difesa Benalouane, grande protagonista negli allenamenti settimanali, giocherà al centro della difesa al posto di Pellegrino e farà coppia con Von Bergen, mentre in attacco Ighalo sostituirà Schelotto. Proprio l'argentino è l'unica nota stonata della settimana bianconera, allenatosi a ritmo ridotto dopo il colpo subito al ginocchio domenica a Napoli che lo sta ancora tormentando. Ieri pomeriggio il gaucho è tornato ad allenarsi e dunque quache speranza nel vederlo almeno tra i convocati è più che mai viva, ma di sicuro non partirà titolare. 

    Nessun problema invece per Giaccherini, ristabilitosi a pieno ritmo. Salvo sorprese il Cesena di scena al Friuli dovrebbe schierare in porta Antonioli, la difesa a quattro con Ceccarelli, Benalouane, Von Bergen, Nagatomo, un centrocampo con il solito trio, Parolo, Appiah, Colucci, mentre in attacco ai lati dell'unica punta Bogdani ci saranno Giaccherini e Ighalo, ex di turno.

    In casa Udinese, invece, Guidolin lascerà in panchina Sanchez, puntando in attacco sulla coppia Floro Flores - Di Natale. Il modulo dei friulani sarà il solito 3-5-2.


    Altre Notizie