Calciomercato.com

  • Cesena-Juve 2-2: Jimenez e Parolo dopo la doppietta di Matri. GUARDA I GOL!
Cesena-Juve 2-2: Jimenez e Parolo dopo la doppietta di Matri. GUARDA I GOL!

Cesena-Juve 2-2: Jimenez e Parolo dopo la doppietta di Matri. GUARDA I GOL!

  • C.G.

La Juventus pareggia a Cesena al termine di una partita ricca di emozioni. Del Neri si aggrappa a Del Piero, che torna titolare nell'anticipo della Juventus a Cesena. All'8' gol annullato per fuorigioco a Matri, che dieci minuti più tardi sblocca il risultato con un preciso diagonale a incrociare su assist di Del Piero. La reazione del Cesena è affidata a Giaccherini, che al 27' colpisce il palo e sulla ribattuta si mangia incredibilmente un gol fatto a porta vuota. Sugli sviluppi dell'azione Jimenez chiede il rigore per un contatto in area con Chiellini, ma viene ammonito per simulazione. Dall'altra parte Matri non sbaglia e raddoppia di testa, ribadendo in rete la respinta della traversa sul tiro di Del Piero. La gara si riapre al 40', quando Parolo viene atterrato in uscita da Buffon, che viene solo ammonito nonostante la chiara occasione da gol: Jimenez accorcia le distanze su rigore. Comunque a fine primo tempo la Juve resta in dieci per l'espulsione di Motta (doppia ammonizione).

A inizio ripresa Del Neri si copre con l'ingresso di Grygera al posto di Krasic. Ficcandeti risponde inserendo un attaccante in più: Malonga. Al 55' Buffon devia in corner un insidioso tiro da fuori di Colucci. Il numero 1 della Juve si ripete cinque minuti più tardi, quando effettua una doppia grande parata su Jimenez prima e Bogdani poi. Al 67' un buon Del Piero viene sostituito da Martinez e dieci minuti più tardi tocca a Matri lasciare il posto a Iaquinta, dopo un altro bell'intervento di Buffon sulla conclusione deviata di Malonga. Il portiere bianconero non può nulla sul diagonale rasoterra di Parolo, che pareggia i conti a dieci minuti dal novantesimo.

Serie A - Anticipo 29esima giornata

Cesena-Juventus 2-2 

19' e 35' Matri (J), 41' rig. Jimenez (C), 80' Parolo (C).

GUARDA I GOL:

Get Adobe Flash player


GIOCATA VENERDI':
Brescia-Inter 1-1
18' Eto'o (I), 85' Caracciolo (B)

DOMENICA (ore 15):
Milan-Bari (12.30)
Cagliari-Udinese
Catania-Sampdoria
Chievo-Fiorentina
Genoa-Palermo
Lecce-Bologna
Roma-Lazio
Parma-Napoli
(20.45)

CLASSIFICA:
Milan 61; Inter 57; Napoli 53; Lazio 51; Udinese 50; Roma 46; Juventus 42; Palermo 40; Cagliari 39; Fiorentina 37; Bologna 36; Genoa 35; Chievo 32; Sampdoria 31; Parma 29, Catania 29, Cesena 29; Lecce 28; Brescia 26; Bari 16. 


Altre Notizie