Calciomercato.com

  • Cesena, Malonga:|'Voglio sbloccarmi'

    Cesena, Malonga:|'Voglio sbloccarmi'

    "Sicuramente mi aspettavo di più da me stesso in questa annata, anche la squadra si aspettava di più da me, l'unica cosa che posso dire è che si tratta dell'anno in cui ho giocato di più in assoluto in Serie A.

    Il mister spesso mi ha escluso facendomi capire certe cose, sì insomma avrei preferito giocare di più ma ho sempre accettato le sue scelte. Nella seconda parte di campionato sono riuscito a giocare di più, mi manca solo il goal e anzi devo davvero ringraziare tutti quanti qua a Cesena per il grande sostegno che mi stanno dimostrando, mi sento in debito e spero di sbloccarmi il prima possibile. Mi piace essere protagonista, so che ho bisogno di lavorare tanto e dare qualcosa in più.Non ho mai sofferto la pressione della A, ho 22 anni, ho ancora una carriera davanti a me mi sento tranquillo devo solo sbloccarmi.

    Fino alla fine credo che la nostra corsa sarà su Lecce e Brescia, se domenica dovessimo riuscire a battere la Fiorentina sarebbe davvero un bel colpo ma non basta, mancano ancora sette partite e dovremo lottare fino alla fine."

    Altre Notizie