Calciomercato.com

  • Cesena-Roma:| Le voci dallo spogliatoio

    Cesena-Roma:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Antonelli Castellucci

    Termina 2-3 la sfida del 'Manuzzi' tra Cesena e Roma, una gara dove per entrambe le squadre è in gioco solo l'onore. Primo tempo che si apre col il Cesena già in vantaggio al 7': grande discesa sulla sinistra di uno scatenato Santana, che salta un paio di difensori e mette in mezzo per Del Nero che insacca. Al 27' il pareggio della Roma con Bojan, lasciato libero di colpire di testa dentro l'area piccola e battere un incolpevole Ravaglia. Al 32' Roma in vantaggio con Lamela, abile a recuperare il pallone dopo un paio di rimpalli e di spedirlo con un gran tiro da fuori area sotto la traversa. Al 47' clamoroso errore di Rennella che da un metro manda a lato di testa. Il secondo tempo inizia con la Roma che trova il terzo gol al 49' con De Rossi: il centrocampista romano gira in rete con un colpo di testa un preciso cross dalla sinistra. All'87' occasione per il poker romanista con Bojan che sfiora la doppietta personale ancora di testa. Al 90' gol del 2-3 del Cesena con Santana, che con una grande giocata personale in area si smarca e batte il portiere in uscita.

    CESENA

    L'allenatore del Cesena, Mario Beretta: 'Difficile chiedere di più a questi ragazzi in partite come questa. A mio avviso hanno fatto il massimo, si vede che il pubblico l'ha capito e infatti ha incitato la squadra fino alla fine. Il mio futuro? Valuterò serenamente insieme alla società, sicuramente il Cesena avrà un grande futuro perché qui c'è gente seria; io non so se resterò, perché dovrà essere la mia volontà ma anche quella della società. Personalmente mi sono trovato molto bene sia per la società sia per tutto l'ambiente che circonda questa squadra'.

    ROMA

    L'attaccante della Roma, Bojan: 'Credo di aver fatto bene al mio primo anno in serie A, personalmente sono molto contento di quanto ho fatto, e anche se c'è molta differenza tra il calcio italiano e quello spagnolo mi sto abituando e questo calcio mi piace. Il futuro? Ho un altro anno di contratto, vedremo, adesso non è il momento di parlarne ma era importante pensare a finire bene la stagione, e l'abbiamo fatto. Dispiace che il mister vada via, ma ha fatto questa scelta e l'accettiamo'.

    Altre Notizie