Calciomercato.com

  • Cesena–Sassuolo:| Probabili formazioni
Cesena–Sassuolo:| Probabili formazioni

Cesena–Sassuolo:| Probabili formazioni

  • Giampaolo Cataldo

La prima giornata della serie B  si chiude, presso lo stadio Manuzzi , con il derby tra Cesena e Sassuolo. Fischio d’inizio alle  ore 20.45.  A dirigere la gara sarà Pinzani di Empoli, assistenti Stallone di Foggia ed Longo di Paola. Quarto uomo Pasqua di Tivoli.

 La società bianconera, dopo la retrocessione dalla serie A, ha costruito una formazione  di primo piano per cercare il salto di categoria. 8.000 abbonati dimostrano grande entusiasmo e fiducia verso il nuovo Cesena.

"Siamo molto carichi, la tensione sta salendo e siamo vogliosi di presentarci al meglio. Il Sassuolo è arrivato terzo nello scorso campionato, la gran parte della squadra è stata confermata, si tratta di una grande squadra", dichiara Mister Campedelli.

Il Sassuolo dopo il terzo posto dello scorso anno si presenta ai nastri di partenza della serie B con una formazione ridimensionata nei costi ma di grande qualità.  Finita l’era Pea inizia quella di mister Di Francesco.

"Ci teniamo tutti a fare bene - ha detto mister Di Francesco - e la stiamo preparando nel migliore dei modi pensando soprattutto a noi stessi. Catellani mi da maggiore qualità nel reparto avanzato ed è un'alternativa in più. Mi ha fatto un'ottima impressione il Modena che meritava qualcosa in più per quello che ha dimostrato sul campo. Ci sentiamo degli outsider, partire dietro fa sempre comodo".

 

Probabili Formazioni

CESENA (4-4-2): Ravaglia; Ceccarelli, Caldirola, Brandao, Rossi; Gessa, Iori, Tabanelli, D'Alessandro; Succi, Lapadula.


SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Marzorati, Bianco, Terranova, Longhi; Gazzola, Magnanelli, Valeri; Troianiello, Missiroli, Catellani.


Altre Notizie