Calciomercato.com

  • SAWIRIS: 90 MILIONI PER COMPRARE LA FIORENTINA!
SAWIRIS: 90 MILIONI PER COMPRARE LA FIORENTINA!

SAWIRIS: 90 MILIONI PER COMPRARE LA FIORENTINA!

L'incontro ci sarebbe già stato: Naguib Onsi Sawiris magnate delle telecomunicazioni che ha saputo trasformare la sua azienda, Orascom Telecom Holding (OTH), in uno degli operatori leader a livello mondiale da una parte, Della Valle dall'altra. E sarebbe accaduto oltre un mese fa.

L'incontro sarebbe stato organizzato tramite un personaggio vicinissimo alla società viola, che era stato contattato dall'entourage di Sawiris.

Si sarebbe perfino parlato di cifre: 90 milioni di euro, una cifra di tutto rispetto per l'acquisto della società viola. All'incirca la metà di quanto speso a oggi dai Della Valle per la Fiorentina. Una cifra molto prossima ai 100 milioni cui aveva fatto riferimento proprio Diego Della Valle in una conferenza stampa dello scorso inverno.

Sul momento Della Valle, ascoltato il parere di Andrea tuttora molto legato alla Fiorentina, avrebbe risposto negativamente anche perchè impegnato nel lancio dell'operazione restauro del Colosseo e dunque non intenzionato a mescolare i due accadimenti per motivi di immagine.

Non è dato sapere se la trattativa si è definitivamente arenata oppure potrebbe riaprirsi improvvisamente. Una cosa è certa, malgrado le smentite di rito, per la prima volta dall'arrivo dei Della Valle a Firenze, l'ipotesi che passino la mano ha qualche fondamento.

Nel frattempo, ennesimo striscione appeso al Franchi nella notte dai tifosi: "Della Valle, troppe balle".

Altre Notizie