Calciomercato.com

  • Cessione Genoa, parla Gallazzi: 'Chiusura vicina. Speriamo...'

    Cessione Genoa, parla Gallazzi: 'Chiusura vicina. Speriamo...'

    • Marco Tripodi
    Prosegue a rapidi passi, seppur sotto traccia, la trattativa per il passaggio di proprietà del Genoa da Enrico Preziosi alla cordata capitanata da Giulio Gallazzi.

    In attesa di una firma che potrebbe arrivare entro i primi dieci giorni di settembre, sabato sera l'aspirante neo proprietario del Grifone si è accomodato in tribuna al Ferraris assieme al figlio ed a Beniamino Anselmi, designato eventuale nuovo presidente in caso di closing, per assistere alla sfida tra i rossoblù e la Juventus: “Lo spettacolo allo stadio è stato molto bello e mi ha fatto molto piacere vederlo - ha affermato Gallazzi a fine gara - La squadra nel secondo tempo addirittura ha fatto dei momenti di gioco fantastico quindi è uno spettacolo averla vista”.

    Interpellato sulla trattativa in essere con Preziosi il manager bolognese si è mostrato ottimista pur senza sbilanciarsi troppo: “Stiamo lavorando per una rapida conclusione. Speriamo vada tutto bene. Il Genoa ha una storia bellissima che seguo con grande ardore. Sennò non sarei qui".

    Altre Notizie