Calciomercato.com

  • Cessione Genoa, Spinelli: 'Se Preziosi cede, i tifosi lo rimpiangeranno'

    Cessione Genoa, Spinelli: 'Se Preziosi cede, i tifosi lo rimpiangeranno'

    • Marco Tripodi
    A poche ore dall'incontro decisivo tra Enrico Preziosi e Giulio Gallazzi, che potrebbe cambiare la storia del Genoa, l'ex presidente rossoblù Aldo Spinelli dai microfoni di TeleNord ha detto la sua sulla vicenda: “Mi auguro che Enrico resti presidente del Genoa. Ancora una volta ha costruito una grande squadra e credo che meriti considerazione”.

    O Scio Aldo spezza quindi una lancia a favore dell'attuale patron del Grifone, schierandosi apertamente per una sua riconferma al timone del club: “Come azionista e come tifoso - ha proseguito Spinelli - so che cosa vuol dire gestire una società di calcio e i sacrifici che si fanno. Preziosi in questi undici anni alla guida del Genoa ha fatto benissimo, quindi credo che la miglior soluzione per i tifosi sia andare avanti con lui”. 

    Spinelli ribadisce il suo concetto, indipendemente dal profilo dei potenziali acquirenti: “Non voglio discutere degli altri, io ragiono come tifoso. Preziosi merita grande rispetto per quello che ha fatto e potrà fare in futuro. Sul mercato non soltanto ha venduto bene ma ha pure fatto ottime campagne acquisti e se dovesse andare via i tifosi lo rimpiangeranno”.

    Altre Notizie