Calciomercato.com

  • Cessione Milan: due diligence avviata, decide Berlusconi

    Cessione Milan: due diligence avviata, decide Berlusconi

    Milan, ora o mai più. I cinesi fanno sul serio per l'acquisizione della società rossonera e questi sono giorni decisivi. Silvio Berlusconi, numero 1 del club di via Aldo Rossi, deve decidere il da farsi: se cedere la maggioranza oppure solo quote di minoranza. I costi del Milan sono diventati eccessivi per il presidente milanista, che rischia di chiudere un trentennio di vittorie con una squadra lontana anni luce da quelle che conquistavano l'Italia, l'Europa e il mondo con il bel gioco. 

    DUE DILIGENCE AVVIATA - Un anno di trattative, segrete o meno, con cordate orientali. E ora è arrivato il momento decisivo: martedì sera Silvio Berlusconi ha parlato di questa trattativa con i figli, con la cordata cinese che ha fretta di chiudere. Come scrive il Corriere della Sera, la scorsa settimana è iniziata l'analisi dei conti rossoneri, la due diligence. Berlusconi entro mercoledì deciderà il da farsi, se dare o meno l'esclusiva ai cinesi, consapevole che una svolta è necessaria. Il nome del gruppo interessato all'acquisto non è certo, in quanto è stato firmato un patto di riservatezza.

    ASSEMBLEA DEI SOCI - Oggi, inoltre, alle 16 è prevista l'assemblea dei soci del Milan, che potrebbe dare qualche notizia in più riguardo il futuro della società rossonera. 

    Altre Notizie