Calciomercato.com

  • Cessione Sampdoria, fiducia Aquilor e Vialli in stand-by

    Cessione Sampdoria, fiducia Aquilor e Vialli in stand-by

    Marco Giampaolo chiede rassicurazioni alla Sampdoria, il club blucerchiato incontrerà il mister per discutere del suo futuro, ma a livello societario prima c'è da fare chiarezza su quello che sarà il destino di Corte Lambruschini. Le smentite di Massimo Ferrero infatti non nascondono l'esistenza di una reale offerta, quella da 90 milioni netti per il patron più i debiti presentata dal gruppo Aquilor

    Attualmente secondo Il Secolo XIX dal management del fondo trapela grande fiducia e ottimismo in merito al closing, che dovrebbe arrivare probabilmente in estate. Il gruppo di imprenditori, il cui unico nome noto è quello di ​Adullah bin Mosaad bin Abdulaziz Al Saud, conta di ottenere il 'sì' di Massimo Ferrero, perchè l'offerta è congrua e spetterà soltanto al patron doriano accettare o declinare l'offerta.

    Resta invece in stand-by il gruppo di Gianluca Vialli, che stando al quotidiano potrebbe superare Aquilor soltanto presentando la classica offerta irrinunciabile, ma le tempistiche sembrerebbero attualmente troppo ristrette per ipotizzare uno scenario simile. 

    Altre Notizie