Calciomercato.com

  • Cessione Sampdoria, Mantovani si... autocensura con Ferrero

    Cessione Sampdoria, Mantovani si... autocensura con Ferrero

    • Lorenzo Montaldo
    Prosegue a colpi di botta e risposta la querelle tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l'ex numero uno blucerchiato Enrico Mantovani. Oggetto del contendere, ovviamente la cessione del club e la pietra dello scandalo in questo caso è... virtuale. A far infuriare il Viperetta sono stati infatti alcuni tweet di Mantovani, che preannunciavano novità succose in merito alle trattative.

    Per questo motivo venerdì Ferrero è sbottato: "​Se qualcuno si inventa dei tweet allora è bravo? E poi non è vero? Chiedetelo a Mantovani perché fa i tweet, io non ho manco Twitter, io la mattina mi alzo e vado a lavorare". Mantovani aveva risposto per le rime, postando la canzone di Vasco Rossi 'Vado al massimo', riferendosi proprio alla questione della vendita della Samp. Ieri invece Ferrero è tornato a replicare: "​Mantovani chi? Il twittaro? Non ci ho mai litigato. Uno si deve riconciliare quando discute, io non discuto con nessuno, mi faccio gli affari miei: faccio il contadino, butto il seme e zappo l’orto".

    A stretto giro di posta però è arrivata la replica dell'ex numero uno blucerchiato, che prima ha cambiato la sua descrizione su Twitter proprio ne 'Il twittaro veggente' e poi ha postato un'ultima frase: "​Cessione.Per il momento mi auto censuro. La data non avrei dovuto inserirla" ha scritto Mantovani, che poi ha analizzato così il successo sul Milan. "Ieri come intensità la partita mi ha ricordato una delle nostre partite più belle: la finale coppa Italia contro il Napoli. Una squadra VERA! Complimenti a tutti.. dirigenza compresa e la SUD.."
     

    Altre Notizie