Calciomercato.com

  • Neres risponde a Ronaldo: Ajax-Juve finisce 1-1, palo di Douglas Costa nel finale

    Neres risponde a Ronaldo: Ajax-Juve finisce 1-1, palo di Douglas Costa nel finale

    Finisce 1-1 alla Johan Cruyff Arena. La Juventus spaventa i ragazzini dell'Ajax con Ronaldo, che un attimo prima dell'intervallo porta in vantaggio gli uomini di Allegri; i giovani di ten Hag, però, mettono subito le cose in chiaro, colpendo dopo un minuto dall'inizio del secondo tempo, con Neres che trasforma in magia un errore di Cancelo. Tanta Ajax, Juve a sprazzi nel quarto di finale di andata di Champions League. 

    L'URLO DI RONALDO - Tanta Ajax, che sin dall'inizio ha preso il pallino del gioco in mano, conducendolo fino al 90esimo, con Ziyech che nel primo tempo ha iniziato una sfida personale con Szczesny, autore di un miracolo su un tiro mancino del numero 22 dei Lancieri. E la Juve? La Juve è Ronaldo e Bernardeschi: prima l'ex Fiorentina ci prova da fuori area sfiorando la traversa, poi l'ex Real tenta una girata al volo che va fuori. E al 45esimo il colpo di testa del campione: Cancelo da destra, Ronaldo in tuffo, 1-0.

    CHE OCCASIONI! - A inizio ripresa, poi, l'Ajax batte e va in pareggio: lancio dalla difesa, errore di Cancelo, Neres che si invola verso la porta, dribbla e con un tiro a giro beffa Szczesny, partito in ritardo. Poi ancora i Lancieri, con van de Beek, Neres e il giovane Ekkelenkamp, bloccato ancora da Szczesny. L'occasione ghiotta, però, se la crea Douglas Costa: magia a sinistra, dribbla due avversarsi, diagonale sinistro che finisce sul palo. Ad Amsterdam finisce 1-1, appuntamento all'Allianz Stadium la prossima settimana. .
     



     



     

    Altre Notizie