Calciomercato.com

  • Champions: alle 18 le avversarie di Inter, Roma e Milan

    Champions: alle 18 le avversarie di Inter, Roma e Milan

    Oggi, alle ore 18, Inter, Roma e Milan conosceranno i rispettivi avversari nei gironi di Champions League; per quell'ora, infatti, è previsto il sorteggio dei raggruppamenti della massima competizione europea. Sorteggio che si terrà a Montecarlo, nel Principato di Monaco, presso il Grimaldi Forum.

    Si rischia, per le italiane, d'incontrare squadre di ottimo valore tecnico ed agonistico. Milan e Inter sono nella fascia uno e quindi non dovranno incontrare i club sulla carta più forti. La Roma è nella seconda.

    Le milanesi sicuramente eviteranno Barcellona, Manchester United, Chelsea, Arsenal, Bayern Monaco e Lione, tutte squadre in fascia uno e quindi possibili avversarie della Roma. Ma in seconda fascia potrebbero pescare il Real Madrid di Josè Mourinho, il Valencia o ancora il Marsiglia, formazioni accreditate. Oltre a loro pesenti anche Totthenham, Ajax e Spartak Mosca. Fascia quattro il Rubin Kazan, unica squadra di rilievo.


    Non ci sarà lo Zenit di Luciano Spalletti, eliminato ieri dall'Auxerre, e il Siviglia fatta fuori dallo Sporting Braga.

    Prima fascia: Milan, Inter, Barcellona, Manchester United, Chelsea, Arsenal, Bayern Monaco, Lione.

    Seconda fascia: Roma, Real Madrid, Werder Brema, Shakhtar Donetsk, Benfica, Valencia, Olympique Marsiglia, Panathinaikos.

    Terza fascia: Tottenham, Glasgow Rangers, Ajax, Schalke 04, Basilea, Sporting Braga, FC Copenhagen, Spartak Mosca.

    Quarta fascia: Hapoel Tel Aviv, Twente, Rubin Kazan, Auxerre, Cluj, Partizan, Zilina, Bursaspor.


    Altre Notizie