Calciomercato.com

  • Champions, il sorteggio di CM: Inter girone di ferro, Juve-Tottenham. Roma col Real, Napoli insidia turca VIDEO
Champions, il sorteggio di CM: Inter girone di ferro, Juve-Tottenham. Roma col Real, Napoli insidia turca VIDEO

Champions, il sorteggio di CM: Inter girone di ferro, Juve-Tottenham. Roma col Real, Napoli insidia turca VIDEO

Tutto pronto per il sorteggio dei giorni di Champions League che questo pomeriggio alle 18 prenderà il via nel Grimaldi Forum di Montecarlo. Le palline e le urne sono già state preparate e anche l'ex stella di Milan e Real Madrid, Kakà che sarà chiamato ad estrarre gli accoppiamenti, è sbarcato ieri a Milano ed è in viaggio verso il Principato.

Le fasce sono stabilite (LEGGI QUI) e sono ricche di insidie per le 4 formazioni italiane impegnate. La Juventus è in prima fascia, Roma e Napoli in seconda mentre l'Inter è stata inserita in quarta fascia. Aspettando le 18 abbiamo provato a giocare con gli accoppiamenti (grazie a draw inker fun) e questo è stato il risultato del nostro sorteggio.

Girone di ferro per l'Inter con PSG, Porto e Valencia. Insidia Tottenham per la Juventus capitata con PSV e Stella Rossa. La Roma pesca il Real Madrid e oltre al CSKA Mosca c'è l'insidia Hoffenheim in quarta fascia. Più fortunato il Napoli che pesca la Lokomotiv Mosca, testa di serie sulla carta più abbordabile, insieme a Schalke 04 e Galatasaray. 

Ecco tutto il sorteggio e gli accoppiamenti finali nel nostro video. E voi? Quali sono le vostre previsioni?

 

Altre Notizie