Calciomercato.com

  • Champions League: Barcellona-Juve e Lazio-Bruges, probabili formazioni e dove vederle in tv

    Champions League: Barcellona-Juve e Lazio-Bruges, probabili formazioni e dove vederle in tv

    Ultimo giro. Al via questa sera la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League, con due italiane impegnate e a caccia di punti decisivi. Alle 21 la Juventus va al Camp Nou per giocarsi il primo posto del gruppo G con il Barcellona: è di nuovo Cristiano Ronaldo contro Leo Messi, come ai vecchi tempi, ai bianconeri di Pirlo serve una larga vittoria (almeno due gol di scarto) per il primato.

    Prima, alle 18.55, la Lazio ospita all'Olimpico il Bruges: basta un punto alla squadra di Inzaghi per l'accesso agli ottavi, ma in caso di successo e concomitante ko del Borussia Dortmund in Russia, i biancocelesti potrebbero prendersi la vetta del gruppo F.

     
     
    LE PROBABILI FORMAZIONI

    Lazio-Bruges (ore 18.55 su Sky Sport e Sky Sport Uno)

    Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. Inzaghi.

    Bruges (4-3-3): Mignolet; Mata, Deli, Mechele, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Dennis, De Ketelaere, Lang. All. Clement.


    Barcellona-Juventus (ore 21 su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport 252).

    Barcellona (4-2-3-1): Neto; Dest, De Jong, Lenglet, Jordi Alba; Pjanic, Busquets; Messi, Pedri, Coutinho; Griezmann. All. Koeman.

    Juventus (3-4-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, McKennie, Chiesa; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

    Altre Notizie