Commenta per primo
La Champions League entra nel vivo e nella seconda giornata della fase a gironi propone già uno scontro titanico nel Gruppo F: PSG – Barcellona. I ragazzi di Blanc, dopo un inizio tentennante di campionato caratterizzato da molti pareggi (5 su 8 partite disputate finora), ospitano a Parigi i blaugrana di Luis Enrique forti di un ottimo avvio in Liga - 5 vittorie e 1 pareggio – senza gol al passivo.

Secondo i quotisti di Betfair.it il Barcellona parte favorito e la sua vittoria è in lavagna a 1.95, il pareggio è a 3.6, mentre la vittoria del PSG è quotata 3.7. 

Anche per le italiane la seconda giornata si presenta tosta: la Roma scenderà in campo Martedì a Manchester contro il City campione inglese in carica, mentre la Juventus sarà Mercoledì in trasferta a Madrid per affrontare l’Atletico titolare dell’ultima Liga. Ma questo è solo l’antipasto europeo dello scontro diretto che le vedrà protagoniste nel prossimo weekend in Serie A.

Anche se City e Atletico sono state sconfitte nella prima giornata, rispettivamente da Bayern Monaco e Olympiacos, le italiane rimangono sfavorite in lavagna.
La vittoria della Roma, anche per colpa dei vari infortuni che hanno colpito la squadra di Garcia, è in lavagna a 5.0, mentre quella del City, che gioca in casa, è quotata 1.65. Pareggio a 4.0. A Madrid invece il successo dei bianconeri è a 3.6, il pareggio a 3.2, mentre la vittoria dell’Atletico offerta in lavagna a 2.15. Un doppio successo di Roma e Juve, oltre a spingere le squadre verso gli ottavi di finale, pagherebbe 18 volte la posta!

Per la 2^ giornata di Champions League, Betfair.it riserva ai suoi utenti un doppio extra rimborso: piazzando una scommessa sui mercati Risultato Esatto o Esito 1^ Tempo/Finale, è previsto un extra rimborso fino a €25 nel caso in cui non si vinca. Bisognerà semplicemente prevedere, al di fuori della propria giocata, una di queste opzioni:

Manchester City - Roma
-        Gervinho segna in qualsiasi momento
-        Dzeko primo marcatore
-        Un goal nei primi 10’
-        Roma in vantaggio in qualsiasi momento
-        Man City vince senza subire goal

Atletico Madrid - Juventus
-        Vidal segna in qualsiasi momento
-        Mandzukic primo marcatore
-        Juve vince ed entrambe le squadre segnano
-        Atl. Madrid vince ed entrambe le squadre segnano
-        Primo tempo termina 1-1