Calciomercato.com

  • Champions, rivivi la MOVIOLA di Juve-Chelsea e Atalanta-Young Boys: annullato un gol e chiesti quattro rigori

    Champions, rivivi la MOVIOLA di Juve-Chelsea e Atalanta-Young Boys: annullato un gol e chiesti quattro rigori

    Seconda giornata e secondo turno di Champions League con Atalanta e Juve impegnate in due gare già decisive per i rispettivi percorsi. Calciomercato.com vi racconta live la Moviola delle due gare con gli episodi più discussi minuto per minuto.

    Atalanta-Young Boys ore 18.45
    La designazione: Felix Brych (GER) (Borsch-Lupp; IV uomo Schlager; VAR: Stegemann AVAR: Aytekin).
    PRIMO TEMPO
    1' Lauper stende Zapata al limite dell'area, il fallo c'è, ma l'arbitro non fischia. Era un'occasione importante per i nerazzurri perché Zapata stava entrando in area.
    17' L'Atalanta passa in vantaggio su calcio di punizione con l'autogol di Lauper su cross di Toloi. La posizione di partenza del difensore nerazzurro è però in fuorigioco e quindi il var annulla.

    39' Scontro areeo fra Ngamalo e Djimsiti, Brych fischia fallo contro l'Atalanta, ma il contrasto testa contro testa è di gioco.
    SECONDO TEMPO
    58' Protesta Zappacosta che subisce un fallo dopo aver saltato Hefti ma Brych non fischia.​
    65' Pefetto il giallo a Sierro che perde palla e stende Freuler in ripartenza.
    67
    ' Regolare il gol di Pessina con Zapata che salta regolarmente Lauper nonostante il centrale finisca a terra e perfetta è anche la posizione di partenza di Pessina.
    86' Kanga cade in area dopo un contatto con Demiral. Brych fa proseguire fra le proteste, ma la decisione è corretta.​
    92' Muriel entra in area a ontatto con Maceiras che allarga l'alettone e lo stende. Il contatto c'è, il braccio largo anche, ma Brych non lo ritiene abbastanza per dare il rigore e il var non può intervenire.

    Juve-Chelsea ore 21.00
    La designazione: Jesus Gil Manzano (SPA) (Barbero-Nevado; IV uomo: Munuera; VAR: Munuera, AVAR: van Boekel 
    PRIMO TEMPO
    2'
    Bernardeschi si invola verso l'area di rigore, ma l'assistente ferma subito l'azione per un fuorigioco di partenza che sembra esserci.
    7' Bernardeschi cade in area e protesta animatamente dopo un contatto con Kovacic, ma il centrocampista ex-Inter ha preso la palla peina
    18' Spalla contro spalla fra Cuadrado e Alonso con la palla che finisce sul fondo. Lo spagnolo mette una mano in testa e spinge leggermente il colombiano che subito si lascia cadere. Gil Manzano estrae il giallo che sembra eccessivo.
    39' Cuadrado cade al limite su intervento di Christensen che sfiora la palla. L'arbitro lascia correre, ma poi torna sui suoi passi e fischia la punizione. Decisione dubbia, ma il contatto c'è.
    SECONDO TEMPO
    46'
    Tutto regolare sul gol di Chiesa che parte in posizione regolarissima sull'assist di Bernardeschi
    47' Bernardeschi cade ancora all'altezza della linea dell'area di rigore dopo un contatto con Jorginho. Gil Manzano è vicinissimo e redarguisce l'attaccante italiano intimandogli di non esasperare i contatti.
    55'  Entrata dura di Havertz su de Ligt, non c'è fallo per Manzano. Proteste di Allegri e Bonucci
    61' Ammonito Ziyech per fallo a centrocampo su Chiesa
    66'  Ammonito Rudiger per proteste
    86' Su punizione di Havertz il Chelsea protesta per un braccio alto di Danilo su colpo di testa di Thiago Silva. Silent check e tutto regolare.


    Altre Notizie