Calciomercato.com

  • Champions: pari PSG, Arsenal primo nel girone. Poker Barcellona, 1-1 City

    Champions: pari PSG, Arsenal primo nel girone. Poker Barcellona, 1-1 City

    Ultima giornata dei gironi Champions. Alcune squadre sono già agli ottavi, altre, invece, come il Napoli, devono conquistare ancora il pass per la fase finale.

    Si parte dal Gruppo A, con il Paris Saint-Germain capolista che pareggia in casa con il Ludogorets, mentre l'Arsenal vince a Basilea, passando così come prima del girone. I bulgari, battendo i francesi, si qualificano in Europa League.

    Nel Gruppo B, il Napoli si aggiudica la sfida del da Luz con il Benfica vincendo 2-1; mentre il Besiktas fa harakiri a Kiev con la Dinamo, perdendo 6-0.

    Nel Gruppo C, dove tutto era già definito, con il Barcellona che ne fa 4 al Borussia Monchengladbach (tripletta di Arda Turan), e con il City di Guardiola che fa 1-1 in casa col Celtic. Tedeschi in Europa League, scozzesi a casa.

    Infine, il Gruppo D:, dove in ballo c'era solamente il posto per l'Europa League conteso tra Rostov e PSV: la gara finisce 0-0, russi terzi e qualificati per l'altra competizione europea. Ricca di fascino Bayern Monaco-Atletico Madrid, con la vittoria dei bavaresi grazie a una punizione di Lewandowski..

    Altre Notizie