Calciomercato.com

  • Champions: City ok col brivido, il Real crolla col Cska. United, 0-0 col Valencia

    Champions: City ok col brivido, il Real crolla col Cska. United, 0-0 col Valencia

    La Champions League riapre i battenti e si prepara a vivere un martedì ricco di emozioni per la seconda giornata dei gironi. A partire dalle 18.55 andranno in scena le gare dei gruppi E, F, G e H.

    Oltre a Juventus-Young Boys, vinta 3-0 dai bianconeri, alle 18.55 è stata la volta di un'altra delle favorite per la vittoria finale, il Manhcester City che ha fatto visita all'Hoffenheim. Gli uomini di Pep Guardiola giocano male,  subiscono il gol di Belfodil dopo soli 44 secondi e non riescono a dar seguito al pareggio siglato all'8 da  Aguero. Solo un errore nel finale di Posch, che regala palla a David Silva consente ai Citizens di portare a casa 3 punti d'oro per la classifica del girone.

    Alle 21.00 per il gruppo della Juventus, finisce 0-0 fra il Manchester United di un Mourinho sempre a rischio esonero e il Valencia. Per il girone dei Citizens, il Lione va sotto 0-2 con lo Shakthar Donetsk, ma riesce a rimontare nella ripresa fino al 2-2 che vale il primo posto per i francesi.

    Alle 21 in campo anche la Roma con il Viktoria Plzen, ma la sorpresa arriva da Mosca, dove il Real Madrid privo di Bale, Isco e Marcelo crolla contro il CSKA Mosca: sotto al secondo minuto per la rete di Vlasic, le Merengues si buttano in avanti senza però trovare la rete (terza gara di fila in cui accade) e colpiscono tre pali. Nel finale espulso Akinfeev, che salterà la sfida contro la Roma. Chiude il girone E con l'1-1 fra Bayern Monaco (senza vittorie da tre partite) ed Ajax: padroni di casa avanti in avvio con Hummels e raggiunti da Mazraoui a metà primo tempo. Partita pazza ad Atene: il Benfica prima va 2-0 in casa dell'AEK, poi rimane in 10 e si fa raggiungere sul 2-2, ma nel finale Semedo regala i tre punti ai portoghesi.

     

    Altre Notizie