Calciomercato.com

  • Champions: tripletta di Lewandowski nel 5-2 del Bayern già qualificato, Barça e Chelsea ok con Ansu Fati e Ziyech

    Champions: tripletta di Lewandowski nel 5-2 del Bayern già qualificato, Barça e Chelsea ok con Ansu Fati e Ziyech

    Oggi torna la Champions League con otto gare valevoli per la quarta giornata della fase a gironi. Si parte alle ore 18.45, quando il Wolfsburg batte il Salisburgo primo in classifica grazie ai gol di Baku e Nmecha, che vanifica il momentaneo pareggio segnato da Wober. Ziyech firma la vittoria del Chelsea sul campo del Malmoe, ancora a zero punti. 

    Nello stesso girone alle ore 21 la Juventus batte 4-2 i russi dello Zenit di San Pietroburgo e si qualifica agli ottavi di finale con due turni d'anticipo. Turno interno pure per l'Atalanta, che pareggia 2-2 col Manchester United di Cristiano Ronaldo. Nello stesso gruppo gli spagnoli del Villarreal superano gli svizzeri dello Young Boys con un gol per tempo. 

    Cinquina del Bayern Monaco ai danni del Benfica con tripletta di Lewandowski, che sbaglia un rigore: i campioni di Germania a punteggio pieno si sono già qualificati agli ottavi di finale. Ansu Fati firma il successo del Barcellona in Ucraina sul campo della Dinamo Kiev. L'ex milanista Ocampos illude il Siviglia, battuto in rimonta dal Lille

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
     

    Altre Notizie