Calciomercato.com

  • Champions: il Siviglia scavalca la Juve. Suicidio Real Madrid, Dortmund primo

    Champions: il Siviglia scavalca la Juve. Suicidio Real Madrid, Dortmund primo

    Questa sera torna la Champions League, alle 20.45 i migliori club europei scendono in campo per il restante programma della quarta giornata della fase a gironi: impegnati i gironi E, F, G, H.

    Il Monaco affronta il CSKA Mosca per consolidare il primato nel gruppo E: missione compiuta con un secco 3-0 firmato Germain e Falcao (doppietta). Nell'altra partita il Bayer Leverkusen sbanca il Wembley Stadium: 1-0 in casa del Tottenham e sorpasso sugli Spurs in classifica.

    Nel girone F continua la sfida a distanza tra Real Madrid e Borussia Dortmund per il primo posto del girone. Succede di tutto tra Legia Varsavia e Real: gli ospiti avanti dopo 57 secondi con Bale e poi con Benzema, si fanno rimontare e superare 3-2 dai polacchi, poi Kovacic pareggia i conti. Sorride il Dortmund che, senza Aubameyang, batte 1-0 lo Sporting Lisbona, si porta in testa al gruppo ma soprattutto si garantisce la matematica certezza dell'accesso agli ottavi di finale.

    Fallisce il match point per l'accesso agli ottavi il Leicester nel gruppo G: la squadra di Ranieri non va oltre lo 0-0 in casa del Copenaghen, nell'altra partita del girone invece il Porto supera il Bruges grazie al solito André Silva e si porta al secondo posto.

    Chiude la serata l'altro match del girone H, quello della Juventus: il Siviglia stapazza la Dinamo Zagabria 4-0, festa del gol con Vietto, Escudero, N'Zonzi e Ben Yedder e primo posto nel girone.



     

    Altre Notizie