Calciomercato.com

  • Champions League, Milan-Inter sarà visibile in chiaro su TV8

    Champions League, Milan-Inter sarà visibile in chiaro su TV8

    La semifinale di andata di Champions League a disposizione di tutti i tifosi italiani. Prime Video ha annunciato che la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sarà sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8. Gli appassionati di calcio avranno così la possibilità di seguire la diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per il match in programma mercoledì 10 maggio.

    Il pre-partita di Prime Video sarà disponibile sia su Prime Video che sul canale in chiaro TV8 di Sky dalle 19.30 in diretta da San Siro. Nello studio a bordocampo ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito. Anche la telecronaca e il post partita di Prime Video saranno trasmessi anche in chiaro su TV8 e sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Al termine del post-partita, ad animare l’highlights show dalle 23.30, in esclusiva su Prime Video, ci saranno Marco Cattaneo, Gianfranco Zola e Luca Toni

    Prime Video ha così risposto al provvedimento dell'Agcom che prevede che per gli eventi "di particolare rilevanza per la società" venga assicurata la diffusione in chiaro. Dopo aver sondato l’interesse di tutti i broadcaster - dalla Rai Mediaset fino a Discovery, la scelta è ricaduta su Sky che già detiene i diritti Champions e che con Mediaset trasmetterà la gara di ritorno.
     

    Altre Notizie