Calciomercato.com

  • Champions League, Milano:| 'Stiamo lavorando per la finale 2015'

    Champions League, Milano:| 'Stiamo lavorando per la finale 2015'

    "Stiamo tutti lavorando affinchè l'obiettivo di ospitare la finale di Champions League si realizzi già nel 2015. Il successo dell'iniziativa dei giorni scorsi con l'esposizione in piazza del Duomo della coppa conferma l'interesse che i milanesi dimostrano per questo evento". Lo ha dichiarato l'assessora allo Sport Chiara Bisconti.

    "Sarebbe fantastico - ha aggiunto Bisconti - una vera festa dello sport, un traguardo importante per la città delle squadre che, lo ricordo, hanno vinto più Coppe campioni. Milano, grazie a Milan e Inter, infatti hanno totalizzato ben 10 trofei, mentre Madrid 9. Insomma, Milano mi piace considerarla la capitale europea della Champions League".


    "Peraltro - ha concluso l'assessora - anche grazie ad Expo, che si aprirà poche settimane prima, Milano sarà pronta ad ospitare l'evento con una ricca proposta anche per gli appassionati di calcio. E gli uffici tecnici del Comune confermano che anche la dotazione infrastrutturale sarà adeguata e San Siro potrà contare sulla fermata della metropolitana M5".


    Altre Notizie