Calciomercato.com

  • Champions League: Porto-Liverpool e Real-PSG: le probabili formazioni

    Champions League: Porto-Liverpool e Real-PSG: le probabili formazioni

    Se la serata di ieri ha saputo regalare emozioni importanti, nella notte di San Valentino la Champions League ha scelto di offrire un programma ancor più ricco con lo scontro fra Porto e Liverpool del Do Dragao, fra due formazioni capaci di trasformarsi in autentiche rivelazioni negli ultimi anni in Coppa, e soprattutto Real Madrid-Paris Saint Germain un'autentica finale anticipata fra due delle formazioni più accreditate per la vittoria finale del torneo. Tanti anche gli uomini mercato che scenderanno in campo a partire dal duo Reds Salah-Emre Can, passando per Hector Herrera ma anche la sfida Cristiano Ronaldo-Neymar che, a fine stagione, potrebbero addirittura scambiarsi maglietta.

    Quali saranno le scelte di Emery e Zidane? Cosa ha studiato Sergio Conceiçao per fermare Klopp? Ecco le probabili formazioni

    REAL MADRID-PARIS SAINT GERMAIN
    REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
    PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Diarra, Rabiot; Mbappé, Cavani, Neymar.


    PORTO-LIVERPOOL
    PORTO
    (4-4-2): José Sa; Maxi Pereira, Reyes, Marcano, Telles; Ricardo, Herrera, Oliveira, Brahimi; Marega, Tiquinho Soares.
    LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson;  Oxlade Chamberlan, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.


    Altre Notizie