Calciomercato.com

  • Champions League, sale la febbre per Milan-Napoli: le informazioni sulla vendita dei biglietti

    Champions League, sale la febbre per Milan-Napoli: le informazioni sulla vendita dei biglietti

    • Redazione CM
    Sale la febbre per Milan-Napoli, quarti di finale di Champions League che si disputeranno il 12 aprile (andata a San Siro) e 18 aprile (ritorno al Maradona). Due partite storiche, che permetteranno a una squadra italiana di tornare in semifinale di Champions. Il Milan, in queste ore, ha diffuso un comunicato per spiegare le modalità di vendita dei biglietti per la gara di Milano. 

    IL COMUNICATO - Da domani in vendita i biglietti per Milan-Napoli di Champions League. I biglietti per Milan-Napoli sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket, secondo le seguenti modalità:

    Abbonati Serie A: dalle 12.00 di martedì 21 marzo alle 23.59 di giovedì 23 marzo, ogni abbonato Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto fra i settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022/23.

    CRN: da venerdì 24 marzo alle  12.00, i possessori della CRN potranno acquistare fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l'8 marzo 2023.

    Vendita libera: l'eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.


    CAMBIO NOMINATIVO

    I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.

    PREZZI

    Il costo dei biglietti per Milan-Napoli parte dai 59€ della fase abbonati.

    Altre Notizie