Calciomercato.com

  • Champions League su Sky:| La programmazione
Champions League su Sky:| La programmazione

Champions League su Sky:| La programmazione

Su Sky Sport HD tutta la UEFA Champions League 2012-2013, tutta in diretta e, da quest’anno, con l’esclusiva dell’Alta Definizione.

Tra martedì 28 e mercoledì 29 agosto si giocano le gare di ritorno dei preliminari della massima competizione europea. In campo anche l’Udinese, che al Friuli affronterà i portoghesi dello Sporting Braga, dopo l’1-1 dell’andata.  

Si comincia martedì 28 alle ore 20.45 proprio con Udinese-Sporting Braga, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20.00 anche su Sky SuperCalcio HD, con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Alla stessa ora è in programma anche Panathinaikos-Malaga, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, oltre a “Diretta gol”, su Sky SuperCalcio HD, dove sarà possibile seguire live anche Hapoel Kiryat Shmona-Bate Borisov (telecronaca di Paolo Ciarravano), Anderlecht-Limassol (telecronaca di Federico Zancan) e Maribor-Dinamo Zagabria (telecronaca di Riccardo Trevisani). Post partita fino alle 23.15 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD e, a seguire, “Speciale Calciomercato”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.        

Mercoledì 29, alle ore 20.45, sarà la volta di Fenerbahce-Spartak Mosca (andata 1-2), su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD, e Lille-Copenaghen, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, oltre a “Diretta gol”, su Sky SuperCalcio HD, dove sarà possibile seguire live anche Cluj-Basilea (telecronaca di Andrea Marinozzi), Celtic-Helsingborg (telecronaca di Federico Zancan) e Dinamo Kiev-Borussia Monenchengladbach (telecronaca di Riccardo Trevisani). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.15) su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky SuperCalcio HD. In studio Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, una nuova puntata di “Speciale Calciomercato”.         

Sky continuerà a offrire il servizio interattivo Sky Sport Active Champions League, dando al telespettatore la possibilità di vedere contemporaneamente le partite in onda, scegliendo di volta in volta la preferita con uno zapping personalizzato.

E come già nella passata stagione, tornano sia il mosaico di Diretta Gol (disponibile premendo il tasto verde del telecomando), per scegliere tra le schermate contenenti le partite disputate in contemporanea, che quello di Gol Parade, il cosiddetto “90° minuto fai da te”, per scegliere, sempre cliccando il tasto verde già poco dopo la fine delle partite di campionato, gli highlights del match preferito.

La funzione Gol Alert, invece, avviserà il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendone di vederne il replay.

Altre Notizie