Calciomercato.com

  • Che classe i 2000: Tonali nella top 10 dei più cari, c'è anche Kulusevski. Ma i primi 3...

    Che classe i 2000: Tonali nella top 10 dei più cari, c'è anche Kulusevski. Ma i primi 3...

    • Angelo Taglieri
    Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Milan. Arrivata l'ufficialità nella serata di ieri, il centrocampista del Brescia sbarca in rossonero in prestito (10 milioni di euro) con diritto di riscatto (15) più altri 10 di eventuali bonus e il 10% sulla differenza di una futura rivendita. Maldini e Massara hanno chiuso un colpo per il futuro e per il presente del club, con Gazidis che lo ha definito "uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale". E la classe 2000, a livello di talento, è ricchissima

    Nella top 10 c'è Sandro Tonali. Lui che ha scelto la 8, dopo aver telefonato a Gattuso, è all'ottavo posto. Prima, per esempio, di uno come Dominik Szoboszlai, al dodicesimo posto, ma anche di Moise Kean, che sogna il ritorno alla Juve, e Marash Kumbulla, obiettivo della Lazio, rispettivamente quindicesimo e quattordicesimo. E partendo da Tonali, la classifica di CM di questa settimana è dedicata alla classifica dei 10 2000 più cari al mondo (dai Transfermarkt). Ah, a farla da padrone è, a mani basse, il Borussia Dortmund. E i primi tre, a oggi, sono irraggiungibili.

    Che classe i 2000: Tonali nella top 10 dei più cari, c'è anche Kulusevski. Ma i primi 3...10. ​Ozan Kabak dello Schalke: 29 milioni. 

    Altre Notizie