Calciomercato.com

  • Che fisico Barbara Berlusconi, in Sardegna senza il nuovo fidanzato Lorenzo FOTOGALLERY

    Che fisico Barbara Berlusconi, in Sardegna senza il nuovo fidanzato Lorenzo FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    "La miliardaria e il barista", non è una nuova soap opera e neppure l'incipit di una fiaba, ma il titolo apparso su Oggi per raccontare la love story regina del gossip estivo, quella tra Barbara Berlusconi e il neo fidanzato Lorenzo Guerrieri. 

    Ufficialmente chiusa la relazione con Alexandre Pato, durata circa due anni e mezzo, Lady B non si nasconde più, è una donna libera e può serenamente viversi tutta la passione sbocciata col novello amore. C'è chi maliziosamente parla di una liaison tra i due iniziata già da tempo, ovvero quando l'ex milanista era ancora il compagno di Barbara, ma ormai poco importa, il Papero è oltreoceano forse con una nuova fiamma, mentre la miliardaria e il barista sono felici  e innamorati, con buona pace di chi si arrovella per scoprire scheletri nascosti. 

    Lui, Lorenzo il barista… Un ragazzo comunissimo, come tanti, che studia economia e la sera lavora in un'enoteca a Monza per pagarsi gli studi. I suoi amici lo descrivono semplice, molto riservato, impegnato nel sociale e per niente attratto dalla mondanità. In comune con Pato il 24enne ha gli addominali scolpiti (a cui la 'Berlusconina' sembra non voler proprio rinunciare) ma ovviante non il reddito milionario da calciatore; la distanza tra lui e la ricca ereditiera è alquanto notevole, a dimostrazione del fatto che il denaro e la posizione sociale diventano talvolta un dettaglio davvero trascurabile.  

    Pertanto, tutto si tinge nuovamente di rosa per la figlia dell'ex premier, che attualmente è però lontana dal suo barman, si sta infatti godendo il mare della Sardegna su un magnifico yacht in compagnia di mamma Veronica Lario, i fratelli e i deliziosi pargoli. Nelle foto potete ammirarla in bikini, BB sfoggia un'invidiabile forma, pancia piatta e fisico scolpito: l'amore sembra farle davvero bene. 

    (foto tratte da oggi.it e tgcom24.mediaset.it)

     

    Altre Notizie