Calciomercato.com

  • Altro scandalo, gol-fantasma di Higuain

    Altro scandalo, gol-fantasma di Higuain

    Un gol fantasma è ancora protagonista di una domenica di Serie A. Questa volta la squadra penalizzata è il Napoli. Al 35' del match tra partenopei e Fiorentina al San Paolo, il pallone - calciato da Higuain (foto frame Mediaset Premium) - dopo aver preso la traversa finisce nettamente oltre la linea di porta senza che l'arbitro di porta Marco Di Bello se ne accorga. Il risultato rimane quindi sull'1-0 in favore del Napoli.

    QUARTO EPISODIO - Il clamoroso errore di questo pomeriggio va aggiunto agli altri precedenti di questa stagione. Si comincia con Genoa-Palermo del 25 gennaio scorso, quando non venne concesso un gol evidente a Morganella in una situazione molto simile a quella di Higuain. Il match del Ferraris si chiuse sull'1-1. Il 6 gennaio la rete di Astori decise la sfida tra Udinese e Roma giocata al Friuli, tra le potreste bianconere. Infine il 30 novembre, un episodio analogo coinvolse Rami. Nell'occasione i rossoneri riuscirono comunque a battere l'Udinese a San Siro, ma al francese non venne assegnata una rete che fece molto arrabbiare Galliani.

    OCCHIO DI FALCO PER LA COPPA -
    La Goal Line Technology - uno strumento che permette di capire se il pallone abbia superato o meno la linea di porta - è pronta a entrare nel nostro calcio. A partire dalla prossima finale di Coppa Italia (in programma il 7 giugno a Roma) tra Juventus e Lazio, la tecnologia farà finalmente il suo esordio come confermato da Maurizio Beretta, presidente della Lega di Serie A: "Abbiamo deciso di finalizzare l'accordo con la società Hawk Eye, che sarà formalizzato nei prossimi giorni". Benvenuto Occhio di Falco, il calcio italiano non può fare a meno di te.

    Altre Notizie