Calciomercato.com

  • Chelsea a un passo da Lukaku, una big di Premier League su Drinkwater

    Chelsea a un passo da Lukaku, una big di Premier League su Drinkwater

    Altro giro altra corsa. L’Everton chiude ancora la porta in faccia al Chelsea per Romelu Lukaku. Nel week-end i Toffees hanno rifiutato un’offerta da 57 milioni di sterline per l’attaccante belga e, secondo Teamtalk, Antonio Conte sarà costretto a battere il record di spesa per una squadra di Premier offrendo oltre 60 milioni di sterline.

    Aspettando anche l’arrivo di Pogba allo United, sono i Red Devils ad aver completato il trasferimento più costoso di sempre in Inghilterra con l’acquisto di Di Maria due anni fa. L’Argentino arrivò ad Old Trafford per 59.7 milioni di sterline, l’Everton vuole 75 per Lukaku e non abbasserà le pretese nonostante il giocatore abbia già chiesto di lasciare il club per tornare al Chelsea.

    Dalla parte opposta di Londra, c’è il Tottenham che ha messo gli occhi su Danny Drinkwater. Il centrocampista del Leicester ha in mano un’offerta di rinnovo da 80.000 sterline a settimana, ma secondo un’esclusiva del Sun, gli Spurs faranno un sondaggio con il club di Ranieri e il giocatore per capire quali sono i margini di manovra della trattativa.

    Dopo la partenza di Kante e i tentennamenti di Mahrez, Ranieri deve alzare le barricate per un altro dei sui big.

    TUTTI I RUMOURS

    Everton, sorpasso sullo United per Jose Fonte. I Toffees hanno offerto 9 milioni di sterline per il central del Southampton (Daily Express)

    Second oil giocatore del Bournemouth Brad Smith, il nuovo arrive Jordan Ibe ha potenzialità per diventare migliore di Raheem Sterling (Daily Star)

    Hull, altra offerta per Bony (ESPN)

    Zinedine Zidane ha confermato che Morata non lascerà il Real Madrid questa stagione (Daily Mail)

    E’ testa a testa tra Chris Coleman e Gianfranco Zola per la panchina dell’Hull (Daily Mail)

    Zlatan Ibrahimovic e José Mourinho sono la coppa che porterà il Manchester nuovamente al top, dice Hernan Crespo in un’intervista esclusiva con il Guardian

    Granit Xhaka rivela che lo stile di gioco dell’Arsenal lo ha convinto ad un trasferimento all’Emirates e conferma di non aver mai trattato con il Liverpool (Daily Mirror)

    C’è anche il Chelsea su Shkodran Mustafi, difensore del Valencia e obiettivo dell’Arsenal (Daily Mirror)

    Southampton, offerte di rinnovo in arrive per Fote, Soares e Tadic (Daily Mirror)

    David Moyes farà un tentative per Adnan Januzaj e Will Kean, entrambi del Manchester United (Daily Express)

    Chelsea, in arrivo il sedicenne Marcin Bulka, 16, dall’FCB Escola Varsovia, l’accademia del Barcellona in Polonia (Metro)

    Il Bayern Monaco annuncia che Paul Clements ha deciso di rimanere nello staff di Carlo Ancelotti e non accettare l’offerta della federazione inglese come n.2 di Allardyce (The Sun)

    West Bromwich Albion, Saido Berahino è in partenza visto che Diafra Sakho è in arrivo dal West Ham (Daily Telegraph)

    Burnley, Sunderland e Chelsea sul difensore dello United Paddy McNair (Daily Record)

     
     

    Altre Notizie