Calciomercato.com

  • Chelsea, Conte: 'Esonero? Sto cercando chi ha scommesso dei soldi...' VIDEO

    Chelsea, Conte: 'Esonero? Sto cercando chi ha scommesso dei soldi...' VIDEO

    L'allenatore del Chelsea Antonio Conte ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Leicester: "Ranieri è una persona molto gentile, ma soprattutto un bravo allenatore. Sono stato felice per la sua vittoria l'anno scorso e con me tutti gli italiani. È sempre un piacere incontrarlo e confrontarmi con lui. Il Leicester è un'ottima squadra che quest'anno è anche migliorata". 

    L'ex ct della Nazionale ha poi affrontato con ironia l'argomento relativo al suo esonero previsto dai bookmakers: "Sto cercando di trovare che ha messo i soldi, ma è molto difficile....E' dura parlare di questa situazione perché sono concentrato solo sul mio lavoro per migliorare la squadra. Ho un buon rapporto con il club, parliamo spesso. Prendo queste cose che circolano con un sorriso. Stiamo cercando di costruire qualcosa di importante per il presente e il futuro e questo può avvenire solo con un lavoro costante nel tempo".

    Su Kanté e Batshuayi, acquisti del mercato estivo che stanno incontrando difficoltà ad imporsi: "Kantè è molto importante per noi e siamo contenti di averlo a disposizione. E' dotato di resistenza, tecnica e personalità. Batshuayi è un giovane con un grande potenziale sotto l'aspetto tecnico e fisico. E 'pronto a giocare dall'inizio".

    Altre Notizie