Calciomercato.com

  • Chelsea: Di Matteo verso l'addio
Chelsea: Di Matteo verso l'addio

Chelsea: Di Matteo verso l'addio

 

Appare sempre più inevitabile l'addio di Roberto Di Matteo: secondo le indiscrezioni trapelate da Stamford Bridge (e riportate dal Sun) il tecnico italiano avrebbe rifiutato l'accordo annuale propostogli dal Chelsea. Secondo il tabloid, Di Matteo non ha intenzione di restare alla guida dei blues senza un contratto pluriennale. La soluzione ponte, in attesa dell'arrivo di Pep Guardiola, non gli interessa dopo aver vinto Fa Cup e Champions League nelle sue 11 settimane sulla panchina del Chelsea.
 
Domani il tecnico partirà per le vacanze, ma a meno di clamorosi ripensamenti il prossimo anno non allenerà più il Chelsea. Anche perché l'Aston Villa resta in cerca di un allenatore ed a Di Matteo non dispiacerebbe tornare ad allenare un club di Birmingham dopo l'anno e mezzo con il West Bromwich.
 
"Sappiamo che Robbie potrebbe andare ad allenare altrove - ha confermato il direttore generale del Chelsea, Ron Gourlay -. Ma ha sempre saputo come avremmo scelto il prossimo allenatore. Non appena saremo pronti per discutere, nei prossimi giorni o settimane, Robbie sarà il primo ad essere informato. Il prossimo ritiro comincerà il prossimo 4 luglio e sarebbe opportuno che per quella data avessimo un nuovo allenatore".

Altre Notizie