Calciomercato.com

  • Chelsea-Dzeko, affare vicino a saltare

    Chelsea-Dzeko, affare vicino a saltare

    18.30 AUMENTA IL PESSIMISMO - Col passare delle ore, Edin Dzeko si allontana sempre più dal Chelsea. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, non c'è accordo tra l'attaccante bosniaco e la società inglese per quanto riguarda durata del contratto e ingaggio. I contatti tra le parti stanno proseguendo anche in queste ore, ma la sensazione è che il giocatore resterà alla Roma.

    13.30 DZEKO-CHELSEA, C'È DISTANZA - Sembrava un affare ben indirizzato verso la chiusura, ma il passaggio di Edin Dzeko dalla Roma al Chelsea si è complicato nelle ultime ore. Se tra le società è stata raggiunta l'intesa infatti, il nodo rimane l'accordo tra i Blues e l'attaccante bosniaco: il club londinese non ha ancora raggiunto la somma inizialmente prevista con Dzeko e, con il passare delle ore, si riducono i margini per concludere l'affare.

    EMERSON - Discorso diverso per quanto riguarda Emerson Palmieri, il cui trasferimento in Premier sarà concluso nelle prossime ore in maniera slegata dall'affare Dzeko: per la Roma circa 26 milioni di euro bonus compresi, parti al lavoro per ultimare gli ultimi dettagli. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie